birra di color corallo. Schiuma fine e generosa. Di buona carbonazione consona allo stile.
Si possono percepire sottili note di piccoli (fragoline di boscoe ribes ) donate dall'utilizzo in infusione di fiori di ibisco.
ingresso gentile ed elegante, in cui si effondono flagranti accenni di frutti di bosco (fragoline, ribes rossi e uva spina). Prosegue al palato con sentori lievemente citrici che ricordano il pompelmo. Finale secco e asprigno che dona una piacevole sensazione dissetante e di refrigerio.
Le American Lager sono birre a bassa fermentazione di ispirazione germanica, che vedono gli albori negli Stati Uniti ad opera di immigrati tedeschi. Una volta trasferitisi nel nuovo mondo, importarono tradizioni e tecniche proprie di produzione delle lager continentali. Si contraddistinguono dall’utilizzo, oltre al malto d’orzo, di cospicue quantità di altri cereali quali mais e riso. Bionde di moderata gradazione alcolica, hanno nella facilità di bevuta la loro peculiarità.
birra perfetta per il consumo a come bevanda dissetante, che ben si presta ad accompagnare antipasti a base di sè di verdure, insalate, formaggi freschi. Ottima in abbinamento a pesce cruditè crudo.
Da Lunedì a Venerdì:
9.00 – 18:00
Sabato:
9.30 – 12:30
Domenica:
Chiuso
DuLac – Sede Legale e Direzione: Via delle Bazzone 2A – 23851 Galbiate (LC) – P.IVA e C.F. 03535470136 – R.I. LC-319541 – Cap. soc. € 40.000,00 i.v.