birra di colore giallo paglierino. Schiuma bianca a bolla fine e persistente. Buona carbonazione consona allo stile.
si apre con intense note fruttate e floreali. Pesca e prugna mature, piccoli frutti che richiamano mirtillo e ribes nero, con accenni floreali di rosa e fiori di sambuco.
ingresso succoso e lucente, con richiami di lampone, uva spina, bacche rosse e litchi, sostenute da eleganti reminescenze tropicali di ananas e frutto della passione. I luppoli Sloveni e Bavaresi di recente pedigree fanno bella mostra di la loro vasta gamma di sentori fruttati ad un sottile corpo maltato sè che , unendo accompagna in sottofondo la bevuta. Finale amaro e secco, ben bilanciato, con una nitida sensazione generale di freschezza e pulizia.
moderna interpretazione dello stile IPA. Si contraddistingue per il moderato grado alcolico, l’intensa freschezza dovuta all’abbondante luppolatura e la facilità di bevuta.
birra che ben si presta ad essere fruita a sè come bevanda dissetante, ma che può perfettamente accompagnare aperitivi ed antipasti, fritture di pesce e cruditè di mare.
Da Lunedì a Venerdì:
9.00 – 18:00
Sabato:
9.30 – 12:30
Domenica:
Chiuso
DuLac – Sede Legale e Direzione: Via delle Bazzone 2A – 23851 Galbiate (LC) – P.IVA e C.F. 03535470136 – R.I. LC-319541 – Cap. soc. € 40.000,00 i.v.